Gossip, L’Isola dei Famosi 2016 in Love. La foto romantica scatena il gossip

Isola dei Famosi 2016, “QUIZ: Di chi sono queste mani?”. Con una semplice domanda sul profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi i fan si sono scatenati. Ad accompagnare il quiz, infatti, c’è la foto di due mani che si sfiorano ma chi saranno i naufraghi effettivamente coinvolti nel gesto?

Come si sa, nel reality non manca un pizzico di romanticismo e questa foto lo conferma senza dubbio. Ma il mistero non è stato ancora risolto dagli utenti, che hanno opinioni divergenti in merito. Per qualcuno potrebbero infatti essere Mercedesz e Jonas ma per qualcun altro potrebbe invece trattarsi di Alessia e Marco.

L’isola dei Famosi 2016: il web si divide su Mercedesz e Jonas

Isola dei Famosi 2016
Isola dei Famosi 2016 QUIZ: Di chi sono queste mani?

La maggior parte dei commenti leggibili su Instagram, comunque, sembra far intuire che il pubblico propenda per la prima opzione. “Mercedesz e Jonas appena dopo la prova! Mercedes delusa per aver perso il pezzo di lasagna si sfoga e Jonas la consola. Belli loro!”, “I miei amori Jonas e Merci”, “Mercedesz è la migliore”, “Forza Jonas e forza Mercedesz” e molti altri commenti si sono accalcati sotto l’immagine.

Tra le opinioni positive, però, c’è anche chi grida al complotto: secondo molti quella di Jonas e Mercedesz sarebbe solo una strategia per rimanere in gara più a lungo possibile e per questo la coppia non piace ad una buona fetta di utenti.

Il fan club si schiera dunque contro gli scettici, ma per il momento il quiz sembra essere giunto ad una risposta più o meno unanime. Il semplice giochino su Instagram, tuttavia, ha fatto davvero emergere la tensione e al tempo stesso l’ammirazione verso questi due personaggi del reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui