Che coppia !! Katy Perry e Orlando Bloom innamorati alle Hawaii

Gossip news – Katy Perry e Orlando Bloom fanno coppia fissa? A quanto pare i due sarebbero stati scoperti, mano nella mano, belli e spensierati durante una vacanza alla Hawaii. In un certo qual modo diciamo che i due durante questa vacanza non hanno fatto granché per nascondersi, anzi tutt’altro passeggiando in pieno giorno tranquilli come se nessuno li stesse guardando.

La coppia si è già aggiudicata il gossip e il soprannome di “coppia più bella della primavera 2016”, anche se dal profilo della cantante Perry non appare alcun movimento sospetto. A quanto pare i due si sarebbero conosciuti durante la collaborazione per il brano H&M per la capsule collection natalizia.

Katy Perry e Orlando Bloom
Katy Perry e Orlando Bloom

Secondo fonti molto vicine alla coppia Katy Perry e Orlando Bloom sarebbero una coppia molto affettuosa che si gode felicemente la fase iniziale del loro rapporto. I due belli di Hollywood sono reduci però da matrimoni non semplici: Katy Perry è stata legata per quattordici mesi con l’attore Russel Brand che l’ha lasciata con un semplice messaggino. Dopo la separazione la cantate ha esorcizzato il brutto periodo con la canzone By the grace of God.

Orlando Bloom dal 2007 al 2014 è stato sentimentalmente legato a Miranda Kerr, famoso angelo in lingerie del brand Victoria’s Secret. Dalla loro unione è nato il figlio, Flynn Christopher Bloom. Adesso però Miranda Kerr si vede spesso in compagnia dell’uomo più ricco d’Australia. Tra un gossip, una foto rubata e la parziale conferma anche noi di Gente Vip aspettiamo un qualsiasi dichiarazione da parte della coppia Bloom Perry!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui