Gossip news: Justin Bieber mano nella mano con Sofie Richie

Gossip news: Justin Bieber in love con Sofia Richie? Non gliene scappa una! Adesso è la volta della figlia di Lionel Richie: sono una coppia?

Gossip: Justin Bieber ha finalmente trovato l’amore? La pop star, oltre che per il suo talento, è conosciuto in tutto il mondo per le innumerevoli modelle con cui ha avuto delle brevi avventure. Dopo la rottura con la storica fidanzata, Selena Gomez, Justin Bieber ha collezionato una lunga serie di flirt. Adesso sembrerebbe proprio che abbia ritrova la sua serenità accanto Sofie Richie

Justin Bieber, gossip,
Sofie Richie e Justin Bieber

Continua l’estate focosa per Justin Bieber tra mare, divertimento ed eccessi insieme alla sua nuova fiamma. Il cantante conquista anche questa volta il cuore di una modella. Sofie Richie, ancora diciassettenne, ha già intrapreso una fiorente carriera nel mondo della moda come indossatrice. La neo coppia è stata pizzicata insieme, mano nella mano, dal Daily Mail mentre passeggiano tranquillamente a Hollywood.

Justin Bieber, gossip, news,
Sofie Richie e Justin Bieber

Al momento però la loro relazione non è stata ancora confermata. Non molto tempo fa si parlava anche di un possibile flirt con Kourtney Kardashian. Ma questi non sarebbero gli univi flirt di Justin Bieber. Pochi giorni fa la giovane pop star è stato paparazzato, completamente nudo, insieme alla cantante Sahara Ray alle Hawaii.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui