Justin Bieber e Selena Gomez, fanno di tutto per non rimanere fuori dal gossip

Gossip news – Justin Bieber e Selena Gomez fanno di tutto per non rimanere fuori dal gossip. Sono una coppia che appartiene al passato… o almeno così pensavano tutti. Nessuno si aspettava di vederli più insieme, vista la brusca rottura e la volontà di mantenere le proprie strade separate.

Del tutto impensabile, dunque, vederli riapparire sulle scene specie mentre si scambiano un bacio. Eppure è successo… ma grazie ad un’espediente!

Gossip, Justin Bieber e Selena Gomez: è ritorno di fiamma o solo malinconia?

Completamente inaspettato, è giunto il post del giovane cantante su Instagram: Bieber ha condiviso ieri, infatti, un’immagine piuttosto dolce dei due, mentre si scoccano un tenero bacio. Ovviamente si tratta di una foto ricordo dei tempi ormai andati ma, neanche a dirlo, sul web si è scatenato subito il caos. L’immagine ha collezionato in breve tempo quasi tremila mi piace e più di 750mila commenti.

Justin Bieber e Selena Gomez, bacio,gossip
Justin Bieber e Selena Gomez

Gli utenti interagiscono domandandosi: “Che significato avrà questa foto? Perché Justin la ripropone a distanza di tempo? Che tra i due sia scoccata di nuovo la scintilla”. Eppure la Gomez si è a più riprese mostrata intenzionata a non avere più nulla a che fare con lui. Eppure commenta con un semplice: “Perfect”, mentre Justin nella didascalia ha scritto solo una parola, “Feels”. Poche lettere e tanta confusione, quindi, generata nei cuori dei fan. Che Bieber abbia solo voluto ricordare un momento felice? Oppure tra i due il rapporto si sta sanando? Qualcuno lo spera, mentre qualcuno è ormai abituato all’idea di vederli separati. Come andrà davvero tra loro? Per adesso non è stato aggiunto nulla in merito, ma i social continuano ad essere infuocati sulla questione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui