Julia Roberts indossa Armani: ma niente tacco 12 al Festival di Cannes 2016

Gossip news dal Festival di Cannes 2016: Julia Roberts alla sua prima apparizione sul Red Carpet del Festival di Cannes 2016, l’attrice, protagonista insieme a George Clooney del film Money Monster diretto da Jodie Foster.

Julia Roberts ha rotto l’etichetta che vuole le signore sfilare in tacco 12 al Festival di Cannes 2016, mettendosi nella nutrita schiera di star che si sono già ribellate al rigido del dress code della Croisette, decidendo di sfilare a piedi nudi.

I flash dei fotografi sono impazziti e l’hanno riempita di scatti, e i fan sono andati in delirio. D’altronde la bellissima Julia Roberts può permettersi di tutto: la diva, infatti, ha abbandonato le scarpe sul Red Carpet, con nonchalance si è sollevata l’orlo del bellissimo abito Armani Privé e è salita sulle scale della celebre Croisette.

julia roberts gossip news
Julia Roberts 

Questo gesto di Julia Roberts non passa certo inosservato al gossip, alla luce delle polemiche che hanno già investito Il Festival l’anno scorso, quando un gruppo di signore in ballerine erano state gentilmente pregate di allontanarsi dalla Montee per il loro abbigliamento giudicato non conforme al protocollo.

julia roberts gossip
Julia Roberts

Il rigidissimo dress-code del Festival prevede infatti scarpe alte e abiti eleganti per le donne. Ma qualche star ha iniziato a ribellarsi. A capo della rivolta c’è Emily Blunt, che bollò la richiesta come “un’assurdità”, al grido di “Tutte sul red carpet con le scarpe basse”. Julia Roberts ha fatto di più, si è presentata senza.

Elegantissima e bellissima, a Pretty Woman, non basta di certo indossare un paio di tacchi alti, con il suo bellissimo sorriso riesce comunque ad illuminare la scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui