Nozze a sorpresa per Josh Brolin e la modella Kathryn Boyd

Matrimoni Vip – L’attore Josh Brolin e la modella Kathryn Boyd sono convolati a nozze, coronando il loro sogno d’amore.

Gossip news Josh Brolin e Kathryn Boyd wedding –  La coppia ha pronunciato il fatidico sì, dopo un anno e mezzo di fidanzamento. Il matrimonio si è celebrato sabato scorso a Cashiers, in North Carolina. Una cerimonia romantica al quale hanno preso parte parenti e amici più stretti. Erano presenti il padre dello sposo James Brolin con la moglie Barbra Streisand, Bradley Cooper e Matt Damon. Le foto del matrimonio, in bianco e nero postate sui social, hanno stupito il gossip.

Josh Brolin e kathryn boyd matrimonio, josh brolin wedding, josh brolin news, gossip news, news
Josh Brolin e Kathryn Boyd

Gossip news: Josh Brolin e Kathryn Boyd si sono sposati

La coppia appare felice in questo giorno speciale. Kathryn Boyd è raggiante. La modella indossa un abito da sposa bianco, arricchito da sensuali pizzi. Anche Josh Brolin, come possiamo notare dalle immagini, è felicissimo. Per lui si tratta del terzo matrimonio, dopo quello con l’attrice Alice Adair, durato dal 1988 al 1994. Nel 2004 ha poi sposato l’attrice Diane Lane, nozze che si sono concluse nel 2013.

Josh Brolin news, josh brolin wedding, gossip news, news, kathryn boyd josh brolin,
Josh Brolin e Kathryn Boyd matrimonio

L’attore su Instagram pubblica alcune foto del matrimonio citando alcuni versi del poeta Cummings: “Io ti ringrazio Dio per questo giorno straordinario. Per i verdi spiriti alati degli alberi e un vero sogno azzurro del cielo e, per ogni cosa che è naturale, che è infinito, che è sì. Io che sono morto e sono vivo ancora oggi e questo è il compleanno del sole. Questa è la nascita del giorno della vita e dell’amore e delle ali e della gioiosa grande terra illimitata e inarrestabili”.

Josh Brolin news, josh brolin wedding, gossip news, news, kathryn boyd josh brolin,
Josh Brolin e Kathryn Boyd sposi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui