Gossip news Johnny Deep divorzio: ad Amber Heard 7 milioni di euro

Gossip news – Molti amori terminano, così è stato anche per Amber Heard e Johnny Deep. Dopo una lunga battaglia, hanno finalmente trovato un accordo per il loro divorzio.

Gossip news: Il matrimonio di queste due star è durato meno di un anno. Sembrava tanta la passione che univa la coppia e invece il fuoco che ardeva in loro si è spento bruscamente. Pesanti accuse di violenza nei confronti di Deep hanno portato Amber Heard a voler fortemente questo divorzio.

Amber Heard e Johnny Deep divorzio, gossip news,
Amber Heard: la foto pubblicata sul suo profilo

Finalmente i due hanno saputo trovare un accordo per terminare il divorzio. Ad Amber spetteranno ben 7 milioni di euro. L’attrice ha ottenuto un notevole risarcimento che però non terrà per sé.

Amber Heard devolverà 7.000.000 di euro in beneficenza?

Amber Heard divorzio, gossip news,
Amber Heard

Adesso la showgirl appare come una donna libera e serena. 30 anni, un divorzio ed una vita piena di gioie che l’aspetta. Una fonte ignota ha rivelato a People: “Vuole focalizzarsi solo su se stessa. Lei è un’attrice e adesso la sua vita è incentrata sul lavoro. Ama vivere a Londra, lavorare lì e trascorrere il tempo con gli amici. In questo momento è molto felice e sollevata di vivere lontano da Los Angeles. Di Johnny Deep parla davvero raramente…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui