Jessica Biel smentisce la gravidanza: “Non sono incinta…”

Gossip news – Jessica Biel e Justin Timberlake formano una delle coppie più dolci e ammirate del mondo dello spettacolo. L’attrice e il cantante, belli a vedersi e non solo, si sono sposati nel 2012 dopo 5 anni di relazione.

I due sono poi diventati genitori nell’aprile del 2015, con la nascita del loro primogenito Silas Randall. Il bebé, tanto atteso e voluto, è ora amatissimo dai suoi genitori e per adesso è l’unico a poter godere della loro compagnia perché è ufficiale: la famiglia non si sta allargando di nuovo. Lo ha confermato la Biel, tirata ultimamente in ballo dal mondo del gossip proprio in relazione ad una nuova presunta gravidanza. In realtà Jessica ha prontamente smentito i rumors, in diretta tv.

Jessica Biel smentisce i vari gossip sulla sua seconda gravidanza

jessica biel gossip news
Jessica Biel 

Ospite allo show di Ellen De Generes l’attrice ha infatti detto: “Non sono incinta del secondo figlio. Io incinta? Non so nemmeno da dove arrivino questo voci Pensavo di stare facendo bene con le mie lezioni di yoga e un po’ di palestra ma a quando pare no. Ho un po’ di pancetta“. Ironica e pronta a scherzarci su, la Biel mette a tacere tante voci in merito e si prende in giro senza timore. Insomma, per adesso sembra che lei e il cantante non siano intenzionati a dare alla luce un altro bebé anche se l’ipotesi non è esclusa del tutto dalla coppia. Magari, più in là, Silas avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare, ma per adesso la risposta è no.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui