Gossip news, Jennifer Lopez è single: molla Casper Smart. Il gossip sulla coppia

Gossip news: Jennifer Lopez è di nuovo single. Dopo cinque anni è finito l’amore con il fidanzato Casper Smart.

Gossip news : Jennifer Lopez si è ufficialmente separata dal fidanzato Casper Smart. La loro relazione è nata nel 2011 creando parecchie discussioni a causa della loro differenza di età. Per qualcuno infatti il ragazzo sarebbe stato un semplice flirt sessuale. JLO e il direttore creativo Casper Smart hanno così vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori del gossip.

JENNIFER LOPEZ, gossip news,
Caspar Smart e Jennifer Lopez

La notizia riguardante la fine della storia tra Jennifer Lopez e Caspar Smart è stata pubblicata da People. Il giornale sostiene che la coppia non si frequenta più da alcune settimane. La loro separazione è avvenuta in maniera serena. Una fonte molto vicina alla coppia ha riferito che Jennifer Lopez e Caspar Smart sono comunque rimasti amici e continuerebbero a frequentarsi. La cantante ha così preferito concentrarsi sul lavoro. Attualmente JLO è impegnata nella serie tv di successo Shades of Blue, che arriverà in Italia su Premium Crime il prossimo 22 settembre.

JENNIFER LOPEZ, GOSSIP NEWS
Caspar Smart e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è ora attesa alla promozione della seconda stagione di Shades of Blue, dopo il boom di ascolti della prima in America. La serie la vede impegnata nei panni di una detective della polizia corrotta che, incastrata dell’FBI, deve decidere se tradire i colleghi. Un impegno che la vede in prima fila, nel ruolo di attrice e produttrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui