Jena Malone è finalmente mamma

Gosspi News – Jena Malone è mamma! L’attrice, conosciuta conosciuta per il ruolo di Johanna Mason in Hunger Games, poche ore fa ha voluto condividere la sua gioia con i followes sui social network.

L’attrice trentunenne e il suo compagno Ethan De Lorenzo, che stavano insieme da qualche tempo, da pochi giorni sono diventati genitori del piccolo Ode. La foto, postata sul profilo Instagram di Jena Malone, si mostrano felicissimi con il piccolino beatamente rilassato tra le braccia della sua mamma: “Il miglior weekend della nostra vita!!! Che benedizione incredibile per noi essere i genitori di quest’anima incredibile, gentile, dolce e così bella. Grazie Ode Mountain De Lorenzo Malone”. 

Jena Malone e Ethan De Lorenzo
Jena Malone e Ethan De Lorenzo

La loro gioia ha conquistato anche il popolo del web, tanto che sui social sono tantissimi i messaggi di auguri che hanno voluto lasciare i fan della coppia come: “Congratulazioni Jena! Sei una persona davvero eccezionale!”.

Durante il periodo della sua gravidanza Jena Malone sono diverse le foto con il pancione apparse sul profilo Instagram, un in particolare la mostra con un vestito corto accanto ad un cespuglio accompagnata da un commento con una dedica speciale per il figlio: “Voglio amarti tanto quanto io amo la luna. Prometto di dedicare il maggior numero di lunghe ore al vostro, di voi. Catturato dal cuore selvaggio”. 

Adesso per Jena Malone e il compagno Ethan De Lorenzo è giunto il momento di prendersi una pausa lavorativa e godersi insieme la maternità e paternità  tanto desiderata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui