Gossip, Jason Statham testimonial per LG G5

Gossip news, Jason Statham, attore noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Fast & Furious 7 e soprattutto in The Transporter, verrà ora acclamato dai suoi fan in una nuova veste: quella di testimonial. Statham è infatti stato scelto dalla LG come volto della nuova campagna legata al modello LG G5.

Quest’ultimo, presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona soltanto qualche mese fa, sarà protagonista assieme a Jason di uno spot diretto da Fredrik Bond, un regista di fama internazionale e enorme successo che ha già dimostrato il suo talento nel campo pubblicitario.

Jason Statham
Jason Statham

Lo spot sarà incentrato sulle capacità del telefono, in grado di soddisfare gli amanti della fotografia e della musica. Per fare ciò, il ritmo sarà molto dinamico e attivo, motivo per il quale Jason è stato ritenuto perfetto per il ruolo: l’attore ha infatti recitato in film d’azione sempre piuttosto turbolenti e questo si sposerà bene con le scene emozionanti e divertenti progettare per lo spot. La clip è ambientata e girata a Los Angeles, in collaborazione con l’agenzia Energy BBDO. In merito a questo nuovo incarico, l’attore ha detto: “Credo che il concetto che LG sta portando avanti con il G5 e con il suo design modulare catturerà i consumatori. Mi sono divertito durante la partnership con LG e lavorarando su questo spot, quindi spero che questo emergerà nel pezzo finale.” Il video completo sarà disponibile su Facebook dal primo aprile, anche se già circolano alcune clip atte ad aumentare la curiosità dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui