Gossip news, Jamie Dornan lascia la saga di Cinquanta Sfumature

Gossip news: Jamie Dornan dopo aver interpretato il ruolo da sex symbol volta pagina. Jamie Dornan o per meglio dire Mr. Grey si è fatto crescere la barba, ma resta ormai identificato nel duro e sensuale protagonista di 50 Sfumature di Grigio.

Gossip news: Sembrerebbe però che Jamie Dornan si sia stancato di quest’identificazione. Ha da poco concluso le riprese per 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosa e ai giornalisti di The Sun dichiara: “Abbiamo appena finito di girare i due film e posso considerarmi fuori. Ho chiuso per sempre con Cinquanta Sfumature”. Con questa dichiarazione Jamie Dornan lascia intendere che la saga non è composta solamente da tre capitoli.

gossip news, Jamie Dornan
Jamie Dornan

L’attore sta momentaneamente lavorando ad un importante progetto insieme alle sorelle Kirke, Jemina e Lola. Jamie indosserà la veste di protagonista nel film intitolato La battaglia di Jadotville. Il film narra una storia vera, avvenuta negli anni 60′ ovvero, narra di un battaglione ONU Irlandese che nel 1961 venne assediato da 3.000 soldati Congolesi. Dornan interpreterà l’ufficiale Irlandese Patrick Quinlan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui