Gossip news – Isola dei Famosi, scoppia il disappearance of video gate al reality

Gossip news – Isola dei Famosi 2016 – Diretta scoppiettante, no! Giallo in diretta all’Isola dei Famosi scoppia il “Disappearance of video gate” che ha lasciato tutti sgomenti con le rivelazioni di Andrea Preti che ha raccontato quello che succede realmente nel back Isola dei famosi.

Dopo il “Fire gate”, arriva “Disappearance of video gate”. Che fra Andrea Preti e il resto dei naufraghi non corresse buon sangue per la sua strategia è, ed era evidente a tutti i telespettatori e fans dell‘Isola dei Famosi compresi; ma quel che è accaduto questa sera in diretta ha dell’incredibile. Durante il collegamento da studio verso l’Isola, si è animata una discussione accesa fra Andrea Preti e Marco Carta.

Isola dei Famosi 2016, disappearance of video gate

Dapprima sembrava che la discussione rimanesse nei ranghi del gioco e delle strategie, più o meno riuscite, poi, le frasi del “santarello e bravo bambino Marco Carta“, indispettiscono la suscettibilità e l’orgoglio di Andrea Preti che fa delle affermazioni pesanti sulle sparizioni di video e fa scoppiare il  “Disappearance of video gate” che potrebbe avere delle serie ripercussioni un po’ per tutti.

isola dei famosi 2016, gossip, news,
Isola dei famosi 2016

La discussione fra i due diventa pesante, improvvisamente Andrea Preti fa calare il gelo in studio con le sue affermazioni, inquadrata dalle telecamere Simona Ventura tenta di zittirlo, Alessia Marcuzzi imbarazzatissima cerca di correggere le espressioni di un Andrea Preti che non ha più nulla da perdere e va avanti a spada tratta, ribadisce per ben due volte chiaramente il suo concetto: Marco Carta e altri naufraghi avrebbero cercato di convincere la regia mobile dell’isola a non mandare in onda certe dichiarazioni strategiche e o cospirazioni verso Jonas Berami ed altri naufraghi.

In questo modo, sempre secondo Andrea Preti, Marco Carta avrebbe cercato di far sparire dei video con frasi compromettenti ai fini della regolarità del gioco e quindi ai fini del televoto da casa. Cosa non si farebbe per rendersi simpatici al pubblico? I social del reality Isola dei Famosi che solitamente sono solerti nell’aggiornare le pagine, tacciono, tacciono, tacciono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui