Irina Shayk e la sexy lingerie per Intimissimi

Gossip news – Sempre in prima linea tra le modelle del momento, la russa Irina Shayk torna ad indossare la sexy lingerie del prestigioso marchio “Intimissimi”, il marchio che la ingaggiò già nel lontano 2007 come testimonial per i suoi capi d’intimo.

Irina appare ora in un breve video-clip bianco e nero dove indossa vari indumenti intimi tra i quali lingerie, reggiseni in pizzo, coulotte e giarrettiere, tutti esaltati dal fisico asciutto e sexy della modella. Un breve ma intenso video pubblicitario che pubblicizza di sicuro anche il fisico della giovane russa, che solo poco tempo fa postava su Instagram delle immagini in cui si presentava completamente nuda ed avvinghiata al modello Chris Moore per la campagna pubblicitaria di un altro marchio prestigioso, il  Givenchy Jeans. Foto in cui Irina si mostrava in atteggiamenti sensuali che avevano di certo attirato l’attenzione del pubblico e raggiunto l’obbiettivo della campagna pubblicitaria.

Irina Shayk gossip
Irina Shayk

Un altro momento caldo di Irina Shayk è stato anche pochi giorni fà quando ha partecipato al Red Obsession Party organizzato da L’Oréal Paris. La modella, ex di Cristiano Ronaldo, si è presentata con il fidanzato Bradley Cooper, indossando un mini abito rosso fuoco con una profonda scollatura che lasciava intravedere gran parte del seno, capelli lisci e nerissimi raccolti dietro la tesa e labbra carnose coperte dall’immancabile rossetto rosso. Non solo, ma la bella modella era in vena di baci e per tutta la manifestazione non ha mancato di baciare in pubblico il suo compagno incontrando gli applausi dei fan e gli scatti nevrotici dei fotografi.

Sembra quindi inarrestabile la sensualità sprigionata dalla modella, soprattutto nel video-clip di Intimissimi, che, siamo convinti, vista la sua breve durata non avra che un continuo rewind, come la potente canzone del grande Vasco Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui