Ilaria Spada incinta di Kim Rossi Stuart: lui vorrebbe la femmina!

Ilaria Spada di nuovo incinta?

Gossip news – Ilaria Spada incinta del suo Kim Rossi Stuart. C’è un pancino sospetto.

Gossip news, Ilaria Spada potrebbe essere incinta, Kim Rossi Stuart di nuovo papà? Un’ipotesi tutt’altro che campata in aria. La sua Ilaria Spada può regalarle un altro bimbo o un’altra femminuccia, dopo il primogenito Ettore. Lei, in effetti, negli ultimi tempi appare con un pancino decisamente anomalo e sospetto. I due sono stati pizzicati e paparazzati da “Novella2000” durante una pausa sul set, intenti a rilassarsi assieme ad un gruppo di amici e al loro figlioletto.

Qualche tempo fa, peraltro, Kim Rossi Stuart ha confessato di voler allargare la famiglia e renderla più numerosa. E’ il momento di regalae una sorellina al suo maschietto primogenito di 5 anni. Lo ha comunicato sul red carpet al Festival del cinema di Venezia. La coppia è legata indissolubilmente dal 2011, nella vita come sul set cinematografico.

Gossip news, Gossip, Ilaria Spada incinta, Kim Rossi Stuart,
Kim Rossi Stuart, Ettore e Ilaria Spada con il pancino (foto Novella 2000)

Il ventre di Ilaria Spada, nel frattempo, sembra sempre più lievitato. Le curve si allargano e i sospetti vengono spontanei. Altra cicogna in arrivo? Magari questa volta potrebbe essere di colore rosa. Al momento i diretti interessati non si pronunciano sull’argomento. Il desiderio c’è ed è piuttosto forte. Staremo a vedere. Tra i loro progetti di vita c’è soprattutto questo. Di matrimonio, invece, non se ne parla. Noi saremo qui ad aggiornarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.