Il segreto di Martina Colombari: di che segreto parla?

Gossip news – Spesso e volentieri la bella Martina Colombari, ci lascia dei messaggi. Ma stavolta, su Instagram posta un suo primo piano, dove appare pensierosa.

La bellissima moglie di Billy Costacurta, Martina Colombari scrive: “Ognuno di noi sa qual’ è il segreto che l’ha segnato per sempre e probabilmente è lo stesso segreto che non racconterà mai a nessuno.

martina colombari
Martina Colombari

Fino a quando qualcuno non lo scoprirà senza bisogno di parole perché ne costruirà uno uguale.” A cosa si riferirà la bella Martina Colombari? Di che segreto parla? In ogni caso continua la sua frase su Instagram traggano Massimo Bisotti, in quanto sul post la frase che scrive è del celebre Bisotti.

Martina Colombari è una nota modella , conduttrice ed attrice italiana, è sentimentale impregnata con Billy Costacurta e proprio qualche mese fa i due hanno festeggiata vent’anni del loro amore. Martina recentemente ha dichiarato che il segreto del loro amore è libertà, rispetto e tanto love, love, love.

martina colombari news
Martina Colombari

Certamente questi sono tre elementi base che costituiscono una relazione e loro li hanno fatti loro per godersi un’ amore sereno, i fan li adorano ma soprattutto ammirano la bellezza di Martina e la seguono costantemente sui social commentando in modo del tutto affettuoso i post che l’ attrice italiana posta sui social, ma in quest’ oggi Martina lascia lascia ai fan un grande dubbio ovvero, di che segreto parla la showgirl?

Ma come dice Martina i segreti più profondi si scoprono senza dire nessuna parola, solo chi la conosce realmente saprà a cosa si riferiva Martina Colombari!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.