Il Principe William orgoglioso di Kate Middleton

“Sta facendo un ottimo lavoro. Catherine ha fatto un lavoro incredibile come madre e sono molto orgoglioso di lei”. Ecco le parole del Principe William rivolte all’operato di Kate Middleton riportate sulla rivista Vanity Fair. Promossa a pieni voti dal suo compagno di vita, sembra proprio che la Duchessa di Cambridge goda di tutta la stima di suo marito. Non che ci fossero dubbi, comunque, ma William per la prima volta ha voluto dirlo espressamente, colpito dalla gioia d’avere quella da lui definita come una “piccola amorevole famiglia”.

Gossip News Principe William
Principe William

Gossip News: William elogia Kate nel suo ruolo di madre

Recentemente abbiamo visto la suddetta famiglia all’atteso battesimo della Royal Baby 2, ovvero la piccola Charlotte Elizabeth Diana nata lo scorso 2 maggio. L’occasione, pregna di significato e di tradizione, ha dato modo a tutti di vedere i reali al completo riuniti intorno alla già amatissima new entry. Alla piccola Charlotte, però, il principino George riesce sempre a rubare la scena con il suo fare allegro e un po’ ribelle, tant’è che anche il padre deve riconoscere quanto sia difficile prendersi cura di lui e ora anche della secondogenita:

“Charlotte è stata una gioia dal cielo, ma allo stesso tempo una responsabilità in più. Occuparsi di due piccoli non è semplice, soprattutto quando George è in giro”

William e Kate: per ora nessun progetto ma potrebbero avere un terzo figlio

D’altra parte, che siano di sangue blu o meno, le famiglie seguono un po’ tutte le stesse dinamiche e i bambini di corte fanno i capricci come tutti gli altri. Il piccolo George è stato ormai più volte definito “una piccola peste”, ma con quel suo visetto dolce riuscirebbe ad intenerire chiunque. Il pubblico è ormai conquistato sia da lui che dalla sorellina. Che prima o poi si ritrovino a dividere l’attenzione anche con un terzo royal baby? Sebbene papà William non si sbilanci, alla luce del fatto che stanno ancora affrontando la nascita di Charlotte, non può comunque negare la possibilità di un ulteriore allargamento della famiglia. Niente di certo, quel che sarà sarà, quindi. “Non possiamo sapere cosa ci riserva il futuro“, decreta lui ed in effetti non possiamo che concordare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui