Gossip news: il principe Harry beccato a pomiciare con Ellie Goulding?

Gossip news – Lo scoop del flirt segreto sta volando sul web. Questa volta a far accendere i riflettori su Buckingham Palace è stato Harry. I tabloid inglesi lanciano il gossip e in men che non si dica…

I tabloid britannici lanciano il gossip sullo scapolo d’oro di Casa Windsor, quinto il linea di successione al trono, e secondo le riviste inglesi i due avrebbero un flirt segreto. Harry e la bionda popstar Ellie Goulding, sarebbero stati beccati a baciarsi appassionatamente mentre assistevano a una manifestazione sportiva, l’Audi Polo Challenge.

principe Harry e Ellie Goulding
Il Principe Harry e Ellie Goulding

Mancano solo le prove ufficiali del gossip lanciato dagli inglesi, cioè le foto ricercatissime del bacio tra il principe e la cantante, e un comunicato ufficiale, qualora volessero farlo. I due protagonisti al centro di questo pettegolezzo hanno già un passato burrascoso alle spalle. Lui è stato per diverse volte al centro di scandali: paparazzato in atteggiamenti non consoni per un relae, ubriaco o fotografato senza vestiti, e gli sono stati attribuiti diversi flirt, tra i quali con la cognata Pippa Middelton e con l’attrice Emma Watson, poco più di un anno fa.

principe Harry e Ellie Goulding gossip
Il Principe Harry e Ellie Goulding 

Anche la Goudling, nel corso degli anni ha avuto diverse relazioni nello showbiz: con Ed Sheeran, Niall Horan, Calvin Harris e Skrillex, tutti di diverso tipo. Ora la popstar sembra punti più in alto, ad addirittura un principe.

Ellie Goudling e Prince Harry si erano già incrociati alle nozze del principe William con Kate Middleton il 29 aprile 2011, perchè in quell’occasione la cantante era stata invitata per intrattenere gli invitati e si era esibita anche in un’ammiccante cover della romantica Your Song di Elton John. Entrerà una nuova bionda nella famiglia reale inglese?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui