Gossip news: Il look di White Lady Claudia Galanti

Gossip news – The White Lady, questo è il soprannome perfetto per la bella Claudia Galanti che si è presentata con un look strepitoso in occasione dell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi.  

La bellezza e l’eleganza della showgirl è un qualcosa che l’ha sempre contraddistinta dalle sue colleghe. Per l’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi Claudia Galanti ha optato per un outfit total white con un abito lungo e una scollatura che mette in risalto il suo seno e uno spacco che lascia quasi totalmente scoperte le sue gambe toniche e perfette.

Nella foto postata su Instagram i fans si sono lasciati andare ad ogni genere di commenti per complimentarsi con la showgirl come: “Spettacolo della natura” insieme a qualcun altro che si sfoga dicendo che  meritasse la finale.

Il bianco è un colore molto gradito da Claudia Galanti, tanto che sul suo profilo Instagram non mancano foto dove la showgirl mostra degli outfit total white, permettendole di mettere in risalto le forme perfette del suo fisico e che riesce ad intonarsi con la sua pelle al momento abbronzatissima.

claudia galanti gossip
Claudia Galanti 

Recentemente la showgirl è stata protagonista di alcune pagine di gossip in Italia per via di un avvistamento in “dolce compagnia”. Sarà il motivo della sua rinascita fisica? Dopo la tragica morte della sua bimba Claudia Galanti si era ormai ritirata dalle scene, ma grazie all’Isola Dei Famosi forse la showgirl ha ritrovato un modo per mettersi in gioco e tornare così alla ribalta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui