Gossip: i gioielli indossati dalle star sulla Croisette al Festival di Cannes 2016

Gossip news – I gioielli indossati dalle star sul red carpet del Festival di Cannes 2016. Oltre agli stilisti, anche i gioiellieri più famosi nel campo della moda fanno a gara per adornare le star agli eventi.

E questo succede anche sulla Croisette di Cannes, nella quale sembra che gareggino per il premio del prezioso più brillante con una sfilata di orecchini, collane e bracciali che brillano sul tappeto rosso.

Sono tantissime quelle che scelgono gli sfarzi del brand high jewellery Chopard, che dal 1998 è partner ufficiale dell’evento, e per l’occasione ha sviluppato la “Red Carpet Collection 2016” ispirata alle star: l’attrice Marion Cotillard ha indossato un anello di questa collezione, ma anche la modella più in voga del momento Kendall Jenner.

Kendall Jenner
Kendall Jenner

Ma anche Bulgari, che con il suo collier ha illuminato l’attrice Sonam Kapoor, e indossato anche da Anna Kendrick, Naomi Watts; Cartier, sfoggiato da Amal Clooney in orecchini corallo; Atelier Swarovski, che con la collezione”Kalix” ha adornato Lily DonaldsonPiaget, con un girocollo per Jessica Chastain e Pomellato, che con la collezione “Sabbia” è brillata addosso all’attrice e produttrice messicana Salma Hayez.

Amal Alamuddin
Amal Alamuddin

I grandi marchi hanno impreziosito il Red Carpet del Festival di Cannes 2016 e non potevano mancare sul collo e agli orecchi delle attrici, ma anche delle modelle che non mancano mai di sfilare in questi eventi.

Salma Hayez
Salma Hayez

Dagli intramontabili diamanti ai coloratissimi rubini, smeraldi e zaffiri: i gioielli sono parte integrante di ogni outfit. Tornano le parure in pietre colorate come quella sfoggiata da Bianca Balti il giorno dell’apertura del Festival di Cannes e gli orecchini sono il vero “must have”, sempre firmati Chopard, di questa Primavera/Estate anche per le celebrità.

Bianca Balti
Bianca Balti

Se è vero che le dive hollywoodiane brillano già di luce propria, è altrettanto vero che un gioiello così sfarzoso aiuti a far colpo tra i tanti look che affollano l’evento sulla Côte d’Azur.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.