Hilary Duff e il corteggiamento da parte di Aaron Carter

Gossip news 2014 – Aaron Carter cerca di riconquistare Hilary Duff. Ormai è cosa vecchia: il matrimonio tra Hilary Duff e Mike Comrie è terminato da gennaio. La coppia, di comune accordo, ha messo fine all’unione e si è proposta di continuare ad essere parte delle rispettive vite, in quanto buoni amici. Senza troppi drammi, i due hanno separato le loro strade dopo tre anni e mezzo di unione e un figlio insieme (il piccolo Luca, di due anni. Hanno optato, chiaramente, per una custodia congiunta). Ora, forse, sarà giunto il momento di guardare avanti? Per adesso la nostra ex-LizzieMcGuire si è divisa tra il ruolo di madre e quelli lavorativi, ma sarà giunto il tempo di un nuovo amore? Anche se dire nuovo, in questo caso, non è esattamente corretto. Infatti, Aaron Carter, che sta corteggiando l’attrice su Twitter, è un suo ex.

Hilary Duff torna single, Aaron Carter vuole riconquistarla
Hilary Duff torna single e Aaron Carter vuole riconquistarla

Gossip news – Il fratellino di Nick Carter ha un passato con Hilary: la loro storia, dopo più di un anno, era terminata per colpa sua, che aveva preferito divertirsi con Lindsay Lohan. Ora, Aaron si mangia le mani e dichiara: “Passerò il resto della vita a cercare di riconquistarla”. Assolutamente indifferenti alle chiacchiere degli altri, scrive a Hilary solo cose dolci e gentili, ma come sta reagendo la Duff?

Alla domanda “cosa ne pensi?”, Hilary in realtà alza le spalle. Non sa bene cosa dire e la sua relazione con Aaron è stata così tanto tempo fa che ormai pensa di non conoscerlo più abbastanza. Insomma, non è certo che i tentativi di Aaron andranno a buon fine… ma possiamo apprezzare l’impegno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui