Gossip news – Guendalina Canessa e Karina Cascella, due feline al Pin Up Stars

Gossip news – Al Pin Up Stars il party Milanese, non potevano mancare loro, Guendalina Canessa e Karina Cascella, le due grandi amiche che non hanno esitato a posare per scatti divertenti con due grandi maschere di felini.

Bellissime le foto che ritraggono le due amiche, con due esseri del mondo animale con cui hanno molto in comune: la forza, la volontà e la sopravvivenza. Che avessero gli artigli le due biondissime, nessuno aveva alcun dubbio. Entrambe le amiche hanno passato momenti difficili riguardanti la sfera amorosa, e mentre gli ex si rifanno una vita, loro si divertono a giocare alle leonesse.

Gossip news – Guendalina Canessa e Karina Cascella Pin Up per un giorno

Al Pin Up Stars, hanno mostrato quello che sono: due felini dolcissimi dotati di grandi artigli. Guendalina Canessa, ex gieffina, partecipò al reality Grande Fratello, settima edizione, più famosa per le sue relazioni travagliate che per la presenza in tv. La relazione travagliata con Daniele Interrante, attualmente fidanzato con Francesca De Andrè la figlia di Cristiano De Andrè è stata seguita anche dalle telecamere di Barbara D’Urso, oltre ai giornali di Gossip news.

guendalina canessa e karina cascella
Guendalina Canessa e Karina Cascella

Attualmente, l’unica cosa che lega Guendalina a Daniele è la loro figlia Chloe. Karina Cascella dal canto suo, come Guendalina vanta di un passato di relazioni travagliate. L’opinionista di Uomini e Donne, dopo Salvatore Angelucci da cui ha avuto una figlia, Ginevra, non ha più avuto un punto fermo, dedicandosi più alla carriera che ad altro.

Insomma Guendalina e Karina sono due leonesse, due feline con artigli pronti e ruggito facile e questa foto ironica le ritrae nella leggerezza della loro semplicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui