Gossip news, Gracia De Torres esplosiva e sempre più desnuda

Gossip news – Gracia De Torres dopo aver abbandonato la Playa Desnuda dell’Isola Dei Famosi, non ha mai abbandonato il bikini. Gracia De Torres ha posato in bikini per una campagna primavera estate 2016.

Gracia De Torres dopo le lacrime all’isola, mostra il suo fisico perfetto nello shooting che non scappa al gossip. Assolutamente scultorea, roba da lasciare tutti senza parole, sia uomini, sia donne. La De Torres in bikini mostra il lato che l’ha resa famosa, ormai suo cavallo di battaglia.

gracia de torres news
Gracia De Torres 

Durante lo shooting fotografico l’ex naufraga gioca parecchio con il suo corpo, riuscendo a mostrarsi sensuale, indossando un bikini semplice dorato ma con un perizoma che mette in risalto il suo discutibilissimo lato b che sta caratterizzando la sua carriera.

gracia de torres
Gracia De Torres

Ma l’alone di mistero continua ad essere presente per Gracia: un fisico così perfetto è merito del chirurgo estetico? Sul ritocchino della De Torres aleggia ancora un alone di mistero, sembra davvero difficile credere nella generosità di madre natura.

gracia de torres news gossip
Gracia De Torres

Qualche settimana fa il magazine For Man aveva rivelato il segreto di quel lato b super:  “Il suo segreto? Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi, non solo si è massacrata di esercizi in palestra, ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!”.

gracia de torres gossip
Gracia De Torres

L’ex naufraga ha voluto ribadire questa stessa cosa nel salone di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, affermando che il suo fisico era il frutto di una sana attività fisica. In questo frangente però il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis, non si esprime sul ritocco: “Dovrei visitarla per capire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui