Gossip, Gracia De Torres è rifatta! I sospetti del chirurgo Giacomo Urtis

Gossip news – La modella, naufraga dell’Isola dei famosi 11, Gracia De Torres secondo alcune rivelazioni, non è affatto naturale. A lanciare il sospetto e gettare l’ombra su Gracia De Torres è il noto chirurgo dei VIP Giacomo Urtis!

Che Gracia De Torres non fosse fatta bene nel fondo schiena è sotto gli occhi di tutti. Congetture basate sui gossip o verità che si attengono ai fatti? Il settimanale Chi, ha interpellato il chirurgo Giacomo Urtis per vederci chiaro e fare luce su questo enigma.

In molti si sono chiesti come sia possibile, dopo una tale perdita di peso dovuta alla carenza di cibo, avere un lato b così sodo e pieno, mentre le altre parti del corpo sono visibilmente scafate e dal tono e l’elasticità intaccata.

gracia de torres,gossip
Gracia De Torres: Photoshoppata? 

Ovviamente, al momento, la De Torres non può dare la sua versione dei fatti, l’Isola infatti, tiene fuori dal mondo i suoi naufraghi, così come non poteva sapere, quando è scoppiata in lacrime per la paura di una possibile rottura con il suo fidanzato Daniele Sandri, che quest’ultimo stava postando foto di incoraggiamento accompagnate da dolci parole d’amore.

Il chirurgo Giacomo Urtis, ha risposto al settimane Chi: “Anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato “riempito”. Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite le protesi.” Tuttavia, il chirurgo non si sbilancia, anche se, sembra, che l’ultima moda esplosa tra i vip, sia rifarsi il lato b. Siamo sicuri che al rientro dall’Isola, Gracia De Torres ci darà la sua versione dei fatti e l’enigma sarà risolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui