Gossip, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella matrimonio: foto e video esclusive

Gossip news: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella le foto e il video del matrimonio in esclusiva. Tara e Cristian finalmente sposi, ma non liberi dalle critiche.

Gossip, news: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella poco più di una settimana fa hanno coronato il loro sogno d’amore. Ma quando mostreranno le foto e il video del loro matrimonioI fan sono in trepida attesa per poter vedere le foto del matrimonio della coppia. Purtroppo però dovranno attendere ancora qualche settimana.

tara e cristian
Tara e Cristian

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella il prossimo 24 settembre mostreranno in esclusiva su Verissimo le foto più belle e il video del loro matrimonio.

Gossip news: le foto e il video del matrimonio in esclusiva di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella saranno trasmesse da Silvia Toffanin a Verissimo

A dare l’annuncio ufficiale son stati proprio gli sposini, attraverso un video pubblicato da Tara Gabrieletto“Succederà a Verissimo il 24 settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin è allo staff di Verissimo. Tutto il resto è noia”.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il viaggio di nozze, gossip
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il viaggio di nozze, gossip

In questo frangente la coppia preferisce godersi la loro luna di miele  tra sole, mare e soprattutto amore.

Gossip, news, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il viaggio di nozze
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: il viaggio di nozze in Madagascar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui