Gossip per Claudia Galanti: chiare fresche e dolci acque, ma scoppia la critica

Gossip newsClaudia Galanti finisce al centro del gossip  tra le acque limpide di Capri!

Claudia Galanti dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza nella meravigliosa Isola di Capri… Tra giri in barca, tintarella e cene, condivide con i fans le foto della vacanza, postandone diverse in diversi luoghi di Capri, ma tutte stupende per la classe e la sensualità di Claudia Galanti.

Ma per far scoppiare il gossip, fatale è stato lo scatto, realizzato in barca, nella famosa grotta azzurra, dove viene inquadrata 3/4 da dietro. Ovviamente da quella angolatura la posizione lascia intravedere qualcosa in più del dovuto. Claudia Galanti nella fotografia indossa solo il pezzo sotto del costume molto colorato ed un cappello bianco. La bella Claudia mostra un fisico in perfetta forma, snella e con curve delicate che richiamano l’attenzione dei fan!

Claudia Galanti news
Claudia Galanti a Capri

Ciò nonostante i fan si dividono tra chi acclama le bellezze e chi l’accusa di non essere una signora. In merito ad una recente dichiarazione fatta dalla Galanti su Chi, affermava di accettare la partecipazione all’Isola dei Famosi solo perché vive una cattiva situazione economica e dichiara:“All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità. E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre. Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud è stato arrestato e io sono finita in clinica. Poi ho messo i miei due figli Liam e Tal al centro del mondo. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova avventura.” 

Adesso i fan non comprendono questa sua dichiarazione, in quanto non rispecchia la sua vita reale, viste e considerate, le diverse foto pubblicate… Insomma scoppia il gossip per un vedo, non vedo. Intanto l’estate è giunta, i pezzi di sopra del costume sono ormai obsoleti, quasi dimenticati, perché allora accanirsi per una foto che non è neanche tanto esplicita, rispetto a quelle che abbiamo visto e stiamo vedendo delle sue colleghe?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui