Gossip news Stefano De Martino smentisce tutto, il gossip è falso!

Gossip news – Dopo il gossip uscito sulla presunta nuova fiamma di Stefano De Martino, non è tardata ad arrivare la smentita del diretto interessato. Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere i protagonisti delle principali notizie di gossip sulle riviste cartacee e sui siti web.

Dopo la loro separazione Stefano De Martino e Belen Rodriguez ogni giorno sono assediati da fotografi pronti a sorprenderli in flagranza. Dalle ultime indiscrezioni alla showgirl argentina le è stato attribuito prima un ritorno di fiamma con Marco Borriello e poi una presunta storia con Fedez. Ora si parla anche di un possibile incontro segreto notturno con Fabrizio Corona, assolutamente non ancora documentato da foto.  Per quanto riguarda Stefano De Martino, il gossip dell’ultima ora sosterrebbe che il ballerino di Amici sarebbe stato paparazzato con una ragazza mora.

Stefano De Martino gossip news

La notizia arriva dal settimanale Chi che lo ha paparazzato in compagnia di una misteriosa donna bruna, con la quale sarebbe stato sorpreso prima a passeggiare e poi a cena insieme. Negli scatti pubblicati sul noto giornale di gossip, però, non si vede nulla di compromettente e infatti questa mattina è arrivata la smentita di Stefano De Martino che  sulla sua pagina Facebook scrive: “•SERATA A 2 + 1• L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto“. Arriveranno nuovi dettagli da parte di Alfonso Signorini a dimostrare la veridicità della notizia? Al momento sul profilo Instagram del direttore di Chi non ci sono aggiornamenti in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui