gossip news, Stefania Orlando in bikini scatena i puritani per il lato b

Stefania Orlando troppo sensale sui social. Le critiche dei fan

Gossip news: Stefania Orlando in bikini e il lato b invidiato dai perbenisti. Stefania Orlando pubblica uno scatto in bikini sul profilo social che ha scatenato il putiferio dei puritani.

Gossip news : Stefania Orlando ha sempre amato il mondo dei social network. La showgirl infatti condivide spesso emozioni e pensieri con i numerosi follower. Come si evince dal suo profilo Instagram, la Orlando sta passando le sue vacanze nella splendida Roseto Capo Spulico.

news, stefania orlando,gossip,
Stefania Orlando

Una foto postata da Stefania Orlando sul suo profilo social però crea scalpore. Lo scatto ritrae la bella showgirl con un bikini nero. Il suo corpo viene slanciato da scarpe con zeppe. Il suo sguardo è rivolto verso l’orizzonte mentre mostra all’obbiettivo della fotocamera il suo lato B che fa invidia a più di qualcuno/a.

gossip news stefania orlando cancella il post del lato troppe critiche
 La foto di Stefania Orlando che ha suscitato polemiche gratuite 

La foto però non è stata ben apprezzata da tutti i follower. Qualcuno infatti ha lasciato diversi commenti. In agguato come al solito, anche in agosto, ci sono i puritani e perbenisti negativi.

gossip news stefania orlando
 Stefania Orlando in bikini

La Orlando probabilmente dispiaciuta in un primo momento ha cancellato la foto dal social network per poi condividerla nuovamente scrivendo: “Buongiorno.  Ieri erroneamente ho cancellato questa foto che aveva provocato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva ‘perché postare foto simile?’, come se fosse la or a volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo. Siamo su Instagram e non a scuola. È estate. Andatevi a divertire invece di fare i maestrini.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui