Gossip news – Mamma Veronica Maya allatta la sua piccola Katia

Gossip news – Veronica Maya  e la sua piccola bimba regalano ai fan attimi di puro amore. La piccola Katia ha donato a Veronica una immensa gioia.

Gossip news: La prima figlia femmina di Veronica Maya, Katia, cresce coccolata dall’affetto dei suoi due fratellini, (Tancredi e Riccardo), dal papà Marco Moraci e dalla sua mamma. Il profilo social  ufficiale della conduttrice tv è pieno di foto dei suoi tre bambini anche se la tenerissima età di Katia colpisce maggiormente i follower.

Gossip, news, Veronica Maya,
Veronica Maya

Sono stupendi gli sguardi e le facce buffe della piccola Katia, catturati da uno scatto fotografico. La bimba ha da poco compiuto 7 mesi e pare che beva già caffè e mangi cornetti. Un’immagine molto buffa ritrae la piccolina sul letto mentre con un cornetto in mano si è sporcata il suo dolce faccino.

Gossip, Veronica Maya, news,
Veronica Maya

Un post in particolare ha suscitato la commozione di molti follower. Veronica sorride mentre allatta la piccola. Una foto in bianco e nero cattura così un’azione naturale e allo stesso tempo magnifica. Katia guarda il seno della mamma mentre si nutre. Il seno nudo di Veronica non dà segni di volgarità. Dalla foto trapela solamente l’amore che una mamma prova per un figlio. In questa fotografia viene espresso il vero senso della vita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui