Gossip news, Cristina Parodi bom bom paparazzata a Formentera

Gossip news – Cristina Parodi bom bom a Formentera. La Parodi si trova in vacanza con il marito  Giorgio Gori nella loro residenza estiva situata nella stupenda Isola di Formentera.

Giorgio Gori e la Parodi si saranno concessi una vacanza romantica? Ogni estate la Parodi , affermata giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana,  si gode la spiaggia e il sole di Formentera  e anche quest’anno vari scatti rubati dai paparazzi di Novella 2000, la ritraggono in spiaggia con il marito, tra curve e un lato B tonico e topless.

cristina parodi
Cristina Parodi

Anche quest’anno da il benvenuto all’estate concedendosi una vacanza in relax! Sul proprio profilo Instagam posta una foto in cui la si può ammirare seduta su di un lettino. Indossa un costume a righe bianche e nere, occhiali da sole,un elegante cappello ed un sorriso che lascia presagire che abbia notato i paparazzi intenti ad immortalarla.

cristina parodi gossip
Cristina Parodi e Giorgio Gori

Bella e raffinata, Cristina Parodi, mostra una scollatura che mette in difficoltà anche le più giovani showgirl del momento! Stagionalmente, dal 2014 conduce il pomeridiano programma televisivo “La Vita in Diretta“. Il 27 maggio 2016 è andata in onda l’ultima puntata della  1’stagione 2016 e la Parodi, che lascia il posto ad una collega è volata in quest’isola bellissima che è Formentera!

cristina parodi gossip news
Cristina Parodi e Giorgio Gori

Sulla foto postata sul suo profilo Instagram scrive: “Buon tramonto a tutti. #amichemeravigliose #trapocotorno.”  Anche in vacanza la Parodi rivolge un pensiero carino ai fan, che la seguono costantemente e che commentano i vari post che la splendida Cristina posta sui social, con affetto e stima per la grande professionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui