Gossip news: Chiara Biasi corre a Montpellier da Simone Zaza: il bacio

Gossip news – Chiara Biasi sempre più intima con Simone Zaza. La ragazza ha smesso di lanciare frecciatine al suo ex fidanzato Oscar Branzani, che ha trovato da un mese la sua fidanzata Eleonora Rocchini negli studi di Uomini e Donne.

Chiara Biasi corre a Montpellier da Simone Zaza
Chiara Biasi a Montpellier da Simone Zaza

Adesso Chiara Biasi si mostra sui social sempre più innamorata del suo attaccante juventino e della Nazionale Simone Zaza. La relazione tra i due è nata da diversi mesi, ma è sempre stata tenuta all’oscuro, ma non dai followers, che non si sono mai fatti sfuggire like e commenti reciproci.

Gossip news: fra Chiara Biasi e il bomber Simone Zaza è scoppiato l’amore

Chiara Biasi
Simone Zaza e Chiara Biasi

Ma l’ultimo gesto d’amore sembra proprio ufficializzare la relazione anche sui social. Infatti dopo la partita Italia Olanda, gli azzurri hanno avuto un giorno libero, così alcune mogli e fidanzate li hanno raggiunti a Montpellier. Anche Chiara Biasi non ha perso tempo, partendo con la moglie di Bonucci, la moglie di Ogbonna e la moglie di Barzagli. Il calciatore ha sugellato questo momento postando la prima loro foto in un tenero abbraccio, con scritto: “La chiamo sorpresa, eppure non desideravo altro”.

Chiara Biasi corre a Montpellier da Simone Zaza news
 Montpellier: Simone Zaza bacia Chiara Biasi

Lunedì scorso Chiara ha raggiunto il suo fidanzato a Parigi, per tifarlo durante la partita degli ottavi di finale contro la Spagna. Insieme a lei non poteva mancare Alice Campello, la fidanzata di Alvaro Morata, ex juventino e migliore amico di Simone Zaza, che in quell’occasione erano avversari, ora uno degli amici più stretti dell’attaccante dell’Italia. Con loro, sugli spalti, c’erano anche la moglie di Lorenzo Insigne e il fratello di El Sharaawy con la fidanzata. Questa volta Chiara Biasi ha portato fortuna alla Nazionale di calcio, che sfiderà ai quarti di finale la Germania, sabato 2 luglio. Vedremo se avrà fortuna anche questa relazione sentimentale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui