Gossip, Natalia Bush accende i riflettori

Gossip news – Ancora uno scatto super per la modella Natalia Mesa Bush che è riuscita a infiammare gli animi dei suoi followers. Il buongiorno della modella qualche giorno è stato super con una fotografia che toglie ogni limite all’immaginazione umana!

Recentemente abbiamo avuto modo di poter vedere le doti della Natalia Mesa Bush nella prima stagione della web serie prodotta e diretta da Lory Del Santo, “The Lady – L’amore sconosciuto”, che le ha permesso di acquisire un ulteriore notorietà e dimestichezza con il mestiere di attrice.

natalia bush gossip
Natalia Bush 

La sua partecipazione nella nuova stagione della web serie però è stata nettamente diminuita, tanto da apparire come guest stars solo in alcuni episodi.

Lo scatto apparso sul suo profilo Instagram ritrae la Bush più sexi ed esplosiva che mai, sensualissima e con un corpo tonico e perfetto! A rendere la foto ancora più hot c’è anche l’atteggiamento sexi della modella che cerca di spostare i capelli, che cadono lungi sulla sua schiena.

natalia bush
Natalia Bush

Una foto che mette in risalto la sensualità delle sue curve insieme al suo lato b tonico. La modella e attrice spagnola è conosciuta proprio per la sua bellezza sovrumana ed esplosiva.

Per la modella è bastato un semplice asciugamano per infuocare il suo profilo social attraverso la foto postata con il commento “Morning”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.