Gossip musica: Emma Marrone si esibisce con Caparezza, ma dove?

Gossip Musica – Quando la bravura di due artisti si unisce, si crea un mix perfetto di professionalità. Emma Marrone e Caparezza cantano insieme.

Emma Marrone e Caparezza si sono esibiti insieme durante un party a dir poco esclusivo. Dagospia scrive: “Grande festa con tanto di concerto a casa di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro”. Sembrerebbe quindi che a casa Sangiorgi fossero in molti gli ospiti tra cui Charley Vezza, Fabio Novembre, Fabio De Luigi, Sandra Vezza, Emma Marrone, Caparezza e molti altri.

Emma Marrone e Caparezza cantano insieme
Emma Marrone e Caparezza

Emma Marrone e Caparezza hanno unito il loro talento dando vita ad un mini concerto del tutto entusiasmante. La calda voce di Emma si è unita alle note reppate di Caparezza deliziando tutti gli ospiti presenti. Chissà se in futuro i due artisti si incontreranno nuovamente per esibirsi insieme, magari questa volta davanti ad un vasto pubblico di fan!

Nel frattempo Emma riscuote soddisfacenti risultati per il suo libro “Dentro è ancora acceso”. Mentre il gossip impazza con i suoi presunti ritorni di fiamma, la cantante è impegnata con le prime tappe dell’Adesso Tour 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.