Gossip, Mariah Carey Look alla Cleo e lato b in bella vista per la popstar

Gossip news – Lo charm di Mariah Carey è sempre unico e inimitabile! Solitamente siamo abituati a vederla con i capelli color miele ma alla bella cantante di tanto in tanto piace poter giocare con qualche piccolo cambiamento.

La bella Mariah Carey si presenta infatti ai suoi followers su Intagram con una parrucca nera, dal taglio retto stile Cleopatra. Il post su Instagram si presenta infatti con le classiche parole “Signori e Signore ecco….”. La cantante si presenta con vestita con un costume da scena intero, collant neri e stivali lunghi fino al ginocchio… ovviamente neri.

In un primo momento i fans della cantante hanno davvero creduto che Mariah Carey avesse potuto fare attuare un cambiamento così radicale, idea smentita subito dopo grazie ad altre pubblicazioni. Il fisico della bella cantante, conosciuta in tutto il mondo per i suoi grandi successi come “All i want for christmas is you”, è sempre perfetto che non fa notare mai il passare degli anni.

Mariah Carey gossip news
Mariah Carey

Sul suo profilo Instagram la cantante tiene sempre aggiornati suoi fans, sia sul lavoro che sulla sua vita. Sabato pomeriggio Mariah Carey ha pubblicato una foto che ritrae uno scorcio di aperta campagna della vicino al Lago di Como, un luogo diventato molto ambito dalle stars internazionali che vogliono mettere radici in Italia.

Da poco tempo a questa parte Mariah Carey è tornata calcare alcuni dei palchi più importanti del mondo con il suo nuovo tour “The sweet sweet Fantasy” e proprio ieri sera si è concluso con un grandissimo successo la sua tappa italian, tenutasi nella città di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.