Gossip, E’ nato Lucas, secondo figlio di Sara Carbonero e Casillas

Gossip news – Giovedi 2 giugno, la giornalista sportiva Sara Carbonero ha dato alla luce il suo secondo figlio con il portiere della nazionale spagnola Iker Casillas.

A rendere la notizia nota è stata proprio lei, pubblicando sul suo profilo di Instagram una foto che ritrae la mano del bambino, con scritto:”Bienvenido a nuestro mundo, Lucas! Te conocimos ayer y no nos puedes hacer más felices. (Benvenuto al mondo Lucas! Ti conosciamo da ieri ma non avresti potuto renderci più felici).

sara carbonero
Luca Casillas

I due hanno anche un altro figlio, Matias nato nel 2014. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2010. Sara è da sempre una giornalista sportiva, e in occasione della vincita della Spagna ai mondiali di calcio, ha dovuto intervistare Casillas, nonchè capitano della squadra.

Lui preso dall’euforia del momento nell’aver vinto la coppa più alta nel mondo, Iker ha deciso di stupirla baciandola davanti alle telecamere. Questo bacio ha fatto il giro del mondo, facendo scoppiare tanti gossip, ma ha portato a Sara tanta notorietà. Da quel momento i due non si sono più lasciati, e Sara, oltre ad essere molto bella, ha colpito tutti per la sua professionalità, ed è rimasta insostituibile agli occhi di Iker Casillas.

Tre anni dopo è nato il loro primo bambino, ed ora il secondo, ed avere la famiglia perfetta che la Carbonero tanto desiderava. Nonostante l’essere diventata mamma non ha mai abbandonato la sua professione di giornalista, divenendo una delle più conosciute in ambito sportivo. Mentre Casillas si prepara per i prossimi europei di calcio in Francia, i due piccolini sono pronti per fare il tifo per il loro papà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui