Gossip, Cristina De Pin, l’attesa del parto la rende più sexi

Gossip news – In questi ultimi periodi, vediamo la bellissima Cristina de Pin in scatti dolcissimi e teneri, proprio come successe con Belen che ci rendeva partecipi dei suoi momenti più belli e intimi durante la gravidanza.

Si dice che la gravidanza porti la donna al suo massimo splendore: occhi sorridenti, pelle morbida come pesca e capelli lucentissimi, come se la bellezza che appartenesse a Cristina de Pin non fosse già sufficiente, la vediamo in lingerie accarezzarsi e sorreggere il pancione con un amore sconfinato e infinito negli occhi.

Scatti emozionanti, teneri. E come afferma la scrittrice, poetessa e saggista Erica Jong: “Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro, quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera.” Ed è proprio così.

cristina de pin incinta, gossip,news,
Cristina De Pin 

La conduttrice di Tacco 12 si nasce, fiorentina doc Cristina de Pin di cui abbiamo già parlato proprio qui a Gente Vip, in un’ intervista a Vanity Fair datata dieci febbraio 2016, affermava: “Che strano, amerò una persona più di Riccardo” così, il bel capitano del Milan Riccardo Montolivo, avrà in giro per casa due bellezze raffinate e travolgenti, perché pare che il bebè in arrivo sia proprio una femminuccia.

Nella sua pagina ufficiale di Facebook, Cristina De Pin scrive: “Cerco di immaginarti”, in tutta sincerità, invece noi, non vediamo l’ora di vedere la piccola, a chi somiglierà di più, alla bellissima e prorompente mamma o al papà? Non ci resta che attendere la data del parto, sperando che renda subito ufficiali le foto della piccolina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui