Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip, Bobo Vieri e Filippo Inzaghi fanno stragi di donne a Formentera

Gossip, Bobo Vieri e Filippo Inzaghi fanno stragi di donne a Formentera

Gossip news – L’ex attaccante Cristian Vieri detto Bobo e l’ex attaccante  Filippo Inzaghi detto Pippo iniziano la loro estate a Formentera, l’isola che quest’anno, come sempre, è la meta più ambita dai Vip!

Roberto Baronio e Christian Brocchi sono atterrati a Formentera per raggiungere Bobo ed Inzaghi, che nell’isola sembrano intenti a fare stragi di cuori! Entrambi quarantenni, calciatori e single molto amati e chiacchierati, anche se, da qualche anno, hanno smesso di giocare a calcio, rimangono tra i calciatori italiani più sexy! Bobo Vieri e Pippo Inzaghi, oltre ad avere la stessa passione per il calcio, sono legati da una forte amicizia che li porta a ridere e a condividere molti momenti della loro vita, come questa vacanza a Formentera.

Gossip,

Cristian Vieri posta su Instagram una foto che lo ritrae insieme all’amico Inzaghi, sdraiati a chiacchierare! Vieri sul post scrive: “Con il bomber #pippoinzaghi parlando di tattica.” Sicuramente non parlavano di tattiche di gioco, chissà probabilmente parlavano di donne, visto che a Formentera si parla molto della bellezza e del fisico dei due calciatori!!!!!

Gossip vip
Filippo Inzaghi e Bobo Vieri

Pare proprio che Vieri abbia conosciuto una ragazza con la quale trascorrere le vacanze e con la quale scatta diverse foto che successivamente posta su Instagram per condividerle con i fan, ma anche in spiaggia Vieri non può fare a meno del calcio e così dà il via ad una partita, d’altronde l’amore per il calcio è da sempre stato forse, al primo posto nella vita sia di Vieri che di Inzaghi, miti del calcio che adesso pensano a godersi i loro quarant’anni di spensieratezza!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui