Gossip news – Giovanni Angiolini, Mary Falconieri in Sardegna: inseparabili

Gossip news – Giovanni Angiolini in Sardegna insieme alla sua fidanzata Mary Falconieri. Non c’è nulla di più appagante del trascorrere una vacanza con la persona che si ama.

Gossip news: Le foto di Giovanni Angiolini testimoniano la sua felicità. L’ex gieffino vive serenamente la sua love story con la tanto amata Mary Falconieri. Spesso la coppia è stata al centro del gossip per le loro crisi e le loro gioie. I fan sono infatti molto interessati a questa love story. Instagram certamente li aiuta a seguire la coppia, passo dopo passo! Mary e Giovanni trascorrono le loro vacanze in Sardegna. Giovanni posta numerose foto in cui appare sorridente ed innamorato con la sua Mary.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, gossip news,
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Un particolare post colpisce il cuore dei follower. Un filtro in bianco e nero cattura la coppia nella splendida spiaggia La Pelosa. Mary indossa un particolare bikini ed un cappello che la ripara dal sole. Giovanni le sfiora il braccio mentre guarda altrove e sorride.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, gossip, news,
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Il dottor G sul post scrive: “Ecco dove ti avevo visto..negli anni 50′.#summer016 #sardinia #sea #life #stintini”. Lui ha un corpo che sembra quasi scolpito. Belli ed innamorati si godono la giovane età, il loro amore e quest’estate 2016 che sta per terminare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui