Gossip, News, Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu a Forte Dei Marmi

Giorgio Pasotti e Felicia passione a Forte dei Marmi

Gossip, news: Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu stanno vivendo la loro estate bollente a Forte Dei Marmi. Fra divertimento e mare i due sono una delle coppie vip della stagione estiva 2016.

Gossip: Giorgio Pasotti sta vivendo la sua estate bollente con la fidanzata Felicia Cigorescu. La relazione con la modella ventottenne è cominciata la scorsa primavera, quando vennero pizzicata da Novella 2000. Da quel momento in poi la coppia ha preferito chiudersi nella sua privacy, questa volta però è stata avvistata dal settimanale Chi.

giorgio pasotti, gossip
Felicia Cigorescu e Giorgio Pasotti

Gossip, Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu in un mare d’amore

La love story tra Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu procede a gonfi vele. I due stanno vivendo le loro vacanze avvolti da un vortice di passione. Lei in bikini bianco e nero, lui pantaloncini blu. Sole, mare, amore e passione. La neo coppia si concede effusioni d’affetto, incurante delle persone attorno a loro. Dopo il matrimonio con Nicoletta Romanoff ha ritrovato la sua felicità?

giorgio pasotti, gossip news
Felicia Cigorescu e Giorgio Pasotti

Per il momento però la coppia preferisce non ufficializzare la loro relazione. Sui profili social, infarti, non è ancora apparsa una loro foto insieme. Giorgio Pasotti però due giorni fa ha pubblicato uno scatto che lascia intravede un corpo femminile che tiene in mano una composizione floreale marina. La mano sarà di Felicia Cigorescu?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui