Gossip, Gigi Hadid testimonial per BMW M2

Gossip news – In arrivo una nuova sfida per Gigi Hadid, già nota per il suo trascorso come concorrente di Master Chef e come giudice di Drag Queen. Adesso la bella e biondissima modella ventenne è stata scelta come nuova testimonia della BMW.

Infatti adesso potremmo ammirarla nel nuovo spot dell’ultima automobile M2, firmata dal noto marchio tedesco. Gigi Hadid nello spot indossa un vestito rosso, molto corto, con uno scollo a V che mete in pieno risalto il suo décolleté. I capelli sono tirati in una fitta coda, che lascia spazio al suo sensualissimo sguardo.

bmw 2 gigi hadid
Gigi Hadid

La bella modella sul proprio profilo Instagram ironizza con un commento ironico: “Questa è la prima BMW M2. Ma voi state guardando me, vero?”. D’altronde resiste al suo fascino è davvero impossibile. La BMW, ironizzandoci su, riesce a mettere insieme donne e motori che maggiormente catturano l’interesse dell’uomo.

Sulla scia di questa sfida la casa automobilistica ha lanciato anche il nuovo hashtag #EyesOnGigi. Gigi Hadid sempre sul suo profilo Instagram ha pubblicato anche una foto insieme al team che l’ha assistita durante la realizzazione dello spot: “Non poteva fare tutto senza la squadra! Grazie per ridere sempre con me. Ritorno al passato di una giornata epica riprese della nuova campagna BMW.”

bmw 2 gigi hadid
Gigi Hadid

Questa nuova strategia di marketing sta già riscuotendo un enorme successo in giro per il mondo, attirando a se gli occhi dei più curiosi e degli amanti dei motori. Chissà se effettivamente con questa nuova idea di promozione di mercato la BMW potrà accaparrarsi un nuovo record nelle vendite….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui