Gigi Hadid, irriconoscibile con il look per il Met Gala

La bella modella Gigi Hadid, che diverse volte è stata anche testimonial delle collezioni di Donatella Versace, per una serata di gala come quella del Met Gala si è presentata con un vestito disegnato per lei da stilista Monica Rose.

Gossip – La bellissima Gigi Hadid ancora una volta torna a far parlare di se e della sua bellezza, dopo lo spot per la BMW che la vista in versione super, la modella colpisce ancora con il suo look trasgressivo in occasione del Met Gala.

La stilista Monica Rose ha saputo arricchire la perfezione fisica della modella con un abito grigio metallizzato, con un una tuta short realizzata con dei rettangolini in acciaio. La particolarità del vestito è proprio la gonna velata, sempre grigia, che parte dalla vita e che le copre tutte le gambe.

La stilista, inoltre, per rendere il vestito più elegante, ha ripreso la stoffa della gonna realizzando una fascia che arriva fino al girocollo gioiello realizzato con lo stesso materiale della tuta short.

gigi hadid
Gigi Hadid

A rendere l’outfit Gigi Hadid ancora più particolare ci sono gli anelli che coprano le dita delle mani, sempre in acciaio, che confermano lo stile robot del vestito.

A far discutere parecchio però c’è la manicure da 2000 dollari della modella. Il suo scopo era quello di realizzare un look che fosse l’incrocio perfetto tra moda e tecnologia e pur di riuscire nel suo intento la ragazza non ha badato a spese!

Gigi Hadid ha sfoggiato delle unghie metalliche ad affetto specchio arricchite nella parte interna con cristalli molto preziosi.

Poco prima del Red Carpet del Met Gala la modella ha reso parzialmente noto il suo outfit su Instagram, postando una foto con il commento: “Manus x Machina: moda in un’epoca di tecnologia, dettagli #MetGala: grande amore con mia glam fam per essere così divertente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.