Gossip news – Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: matrimonio alle porte!?

Gossip news – Tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non potrebbe andare meglio: da quando la storia tra i due è emersa nessun intoppo si è interposto sul loro cammino e tutto è andato avanti a gonfie vele.

Gigi Buffon dopo la vittoria della Coppa Italia 2015/16 di ieri contro il Milan, lui e la giornalista Ilaria D’Amico, ultimamente sempre al centro del gossip, dopo la convivenza e dopo la nascita del primo figlio (Leopoldo Mattia), sempre secondo il gossip, i due sarebbero addirittura in procinto, o pronti al passo successivo del matrimonio: sarà vero?

Gossip news, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: dopo il primo figlio le nozze?

A rilasciare la news di gossip è il settimanale Diva e Donna: la lieta svolta sarebbe stata legata anche al ritrovamento della pace con Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juventus. Una volta sistemate le cose con lei, dopo le vicende spiacevoli della separazione, Gigi sarebbe pronto a pronunciare nuovamente il fatidico “sì” e legarsi per sempre alla D’Amico.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Un bell’anello di fidanzamento troneggia già sul dito di Ilaria. Cosa manca dunque per ufficializzare il tutto? La firma alle ultime carte del divorzio, che non sembra poi così lontana. Subito dopo, Ilaria potrebbe calarsi in un bell’abito bianco. Prima di pensare all’eventuale scelta del vestito, la D’Amico è pronta a tornare a lavoro dopo sei mesi di maternità.

Tra giugno e luglio, ovvero in occasione degli Europei di calcio in Francia, la giornalista tornerà su Sky, al posto che aveva momentaneamente lasciato. “Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”, ha infatti confermato lei durante un’intervista. Ora, però, quello che tutti si chiedono è: a quando il matrimonio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui