Gossip, Giampiero Ventura matrimonio da favola con Luciana Lacriola

Gossip news – Giampiero Ventura matrimonio da favola con Luciana Lacriola che non trattiene le lacrime dalla gioia. Giampiero Ventura, in attesa della nomina a commissario tecnico della Nazionale si è sposato con Luciana Lacriola.

Dopo lunghi anni di fidanzamento,la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio presso la Cattedrale di San Sabino a Bari. La coppia non poteva non scegliere Bari come luogo di nozze, città in cui il destino li fece conoscere anni fa, precisamente ai tempi in cui Giampiero Ventura guidava la squadra del Bari.

Giampiero Ventura
Giampiero Ventura e Luciana Lacriola

Tra gli invitati sono presenti molti personaggi del mondo dello spettacolo e diversi protagonisti e dirigenti del calcio Italiano, Piero Chiambretti, Jimmy Ghione, Paolo Damilano, Gianluca Petrachi, Antonio Comi, Salvatore Sullo, Alessio Cerci, Urbano Cairo all’alternatore del Torino che ha svolto il ruolo di testimone, e molti altri.

Presenti alle nozze anche molti fan e molti tifosi. Lui 68 enne , lei 40 enne emozionano i loro invitati in un giorno importante per la loro vita! Innamorati ed eleganti, Luciana indossa un lungo abito bianco che cade a campana, una scollatura del corpetto ricamato mette in evidenza il decoltè della donna, mentre un velo che cade delicatamente, dal capo della donna, le dona quel tocco in più che la rende principesca. La bellissima  Luciana durante le nozze si emoziona e piano cerca di asciugare le lacrime.

Questo è di certo per Giampiero Ventura un anno di ufficializzazioni! adesso si attende la svolta a livello professionale e sportivo. Per adesso Noi di Gente Vip possiamo solamente augurare alla coppia un’amore lungo e felice! Auguri!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui