Gossip, Gabriella Labate: rivelazione inquietante a Domenica Live

Gossip news – Gabriella Labate, moglie del cantante Raf, è stata ospite a Domenica Live durante la puntata andata in onda il 17 aprile. In questa occasione ha deciso di parlare di un argomento piuttosto delicato: la sua salute.

Il suo corpo, infatti porta anche i segni di un’operazione difficile subita alla spalla che ha messo persino a rischio la sua vita. “Ho danni permanenti“, ha infatti confessato l’attrice non senza una certa sofferenza.

Gossip, Gabriella Labate è un altra vittima della malasanità e rivela la storia della sua operazione 

C’è un processo in corso. L’ultima volta che ne ho parlato qui ero molto arrabbiata“. Questa volta, invece, la sua non è rabbia ma amarezza e voglia di aiutare chi, come lei, ha subito danni simili. Così racconta la sua storia: “Durante la preparazione di un’anestesia locale mi è stato perforato un polmone. Io me ne sono accorta e ho chiesto aiuto subito. Il polmone è collassato, avevo un dolore fortissimo al petto. Nonostante la mia richiesta d’aiuto ossessiva, mi è stato detto che stavo avendo solo un attacco di panico e mi hanno sedata e poi operata. E’ un miracolo che mi sono risvegliata. Per cinque giorni, ho chiesto aiuto perché stavo male“.

Gabriella Labate gossip news
Gabriella Labate a Domenica Live

Una storia di negligenza e non curanza del paziente che per lei è stata pesante anche psicologicamente: “Mio marito Raf mi vedeva con la bocca viola.  A causa di questo evento, ho iniziato a soffrire di ansia. Restare senza respiro per giorni è una cosa terribile. Questa persona non mi ha mai chiesto scusa. Se non mi ha chiesto scusa, il problema è suo, non mio. Voglio parlare per tutte le persone vittime di malasanità e che ora non possono raccontarlo”.

Pronta ad andare avanti con la sua vita, la 51enne ha festeggiato ora 28 anni di amore con Raf e ha presentato il suo primo romanzo, “La gonna bruciata”, ma questo non significa che il passato possa essere facilmente archiviato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui