Gossip, Gabriel Garko strega anche la Duchessa Sarah Ferguson!

Gossip news – L’attore Gabriel Garko continua ad essere il sex simbol del nostro Paese. Gabriel Garko al centro del gossip per la sua bellezza che non è mai passata inosservata agli occhi delle donne, ha stregato anche la Duchessa Sarah Ferguson.

Grazie alla partecipazione nelle serie televisive, come L’Onore e il Rispetto e Rodolfo Valentino, ma anche per l’ironia su se stesso, che è riuscito a mantenere sul palco dell’Ariston, a Sanremo, come valletto di Carlo Conti, il bel Gabriel Garko ha ottenuto un grande successo.

gabriel garko gossip news
Adua Del Vesco e Gabriel Garko 

Dopo aver stregato milioni di donne, e di aver stregato la sua attuale fidanzata Adua Del Vesco, che era innamorata di lui fin dall’adolescenza, l’ex modello ha anche colpito la duchessa Sarah Ferguson, ex moglie di Andrea di York, che è rimasta abbagliata dalla bellezza di Garko. I due hanno avuto il piacere di lavorare, in Italia in Toscana, per la pubblicità di una nota marca di vini, ed oltre alla bellezza, le hanno colpito anche la gentilezza e la bontà d’animo, come rivela la Ferguson in un’intervista per il settimanale Vero.

gabriel garko
Gabriel Garko e Sarah Ferguson

La quale ha anche detto: “Adoro il vostro paese perché sono accettata per quello che sono“. Dunque, ad oggi, parliamo del quarantenne più amato dal pubblico femminile, per fascino, bellezza e spontaneità. Si può ritenere senza dubbio che si tratta di uno degli uomini più invidiati dal pubblico femminile e i numerosi fan attendono con grande ansia la quinta stagione della fiction L’Onore e Il Rispetto. Invece non lo rivedremo più nella fiction Il Bello delle Donne, che tornerà in autunno, dopo un’attesa di 13 anni, ma dove invece ha preso parte alla produzione la sua fidanzata Adua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui