Gossip news, Francesco Totti 40anni: un compleanno a suon di baci

Francesco Totti compie quarant'anni, ecco le foto del party

Gossip news: Super party per festeggiare i quarant’anni di Francesco Totti. Insieme a lui sempre la moglie Ilary Blasi e i suoi tre figli.

Gossip news: Francesco Totti ieri sera ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno insieme ai fan e la famiglia. Il suo party esclusivo si è svolto dopo la diretta Facebook sul suo nuovo canale social, visto da oltre cinquecentomila persone.

Francesco Totti e Ilary Blasi si scambiano un tenero bacio alla festa di compleanno del capitano della Roma

Hanno presenziato al compleanno di Francesco Totti più di trecento invitati, tra cui Teo Mammucari, Marco Borriello  e tanti altri amici, appartenenti soprattutto al mondo del calcio. Ma la regina della festa è stata lei, Ilary Blasi! Vestito in chiffon panna con delle righe dorate, lungo, in perfetto stile vintage anni 60′.

Ilary Blasi dj in consolle al party per i 40 anni del marito Francesco Totti

La regina della notizie: il party di compleanno dei 40 anni di Francesco Totti. La festa era blindata, ma è stato un grande successo

Il momento clou del party è arrivato quando Ilar y Blasi ha deciso di prendere in mani le redini dell’animazione. La presentatrice del Grande Fratello Vip infatti si è improvvisata Dj insieme a Coccoluto e Frankie – Hi Ngr. Nel corso della serata ovviamente non sono mancati momenti di grande romanticismo tra Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi, segnati da un bellissimo bacio dopo il classico soffio delle candeline.

Dopo tanti anni di matrimonio, i due continuano a detenere il primato di coppia più bella del mondo dello spettacolo. L’amore che ogni showgirl sogna di incontrare nella vita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui