Francesco Totti Official: il capitano della Roma approda su Facebook

Gossip news: Francesco Totti Official è pronto per il suo ingresso ufficiale nel mondo dei social. Il capitano della Roma Francesco Totti su Facebook approda in pompa magna.

Gossip news: Francesco Totti oggi ha annunciato una grande novità che lo riguardano. Il calciatore finalmente arriva su Facebook. Dopo anni di attesa il capitano della Roma ha deciso di aprire un canale social in modo da curare il suo rapporto con i fan.

francesco-totti-approda-su-facebook-27-settembre-2016-compleanno

La notizia sta già facendo il giro del mondo ed è stata ufficializzata durante le prime ore del pomeriggio. La pagina Facebook racconterà i momenti più belli della carriera di Totti e terrà costantemente informati i tifosi sugli impegni del campionato e non solo.

@FrancescoTottiOfficial approda su Facebook. Il capitano della a.s. Roma 1927 festeggerà i suoi 40 anni in diretta dalla sua pagina ufficiale

L’approdo di Francesco Totti sui social è previsto per il 27 settembre. Il calciatore nel giorno del suo compleanno sarà in diretta su Facebook per festeggiare i suoi quarantanni insieme ai fan. Sulla pagina del capitano giallorosso stanno già arrivando un’infinità di commenti da parte dei tifosi.

Francesco Totti Official: il capitano della Roma approda su Facebook
Il capitano della Roma Francesco Totti approda su Facebook

Non poteva mancare l’augurio dell’a.s.Roma 1927: “Benvenuto su Facebook, Francesco! Mettete “Mi piace” alla pagina ufficiale del Capitano e seguitelo per restare aggiornati sulle sue attività!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.