Francesco Totti debutta su Facebook in grande stile: “Meglio tardi che mai”

Gossip news: Francesco Totti compleanno in grande stile. Per i suoi 40 anni decide di fare il suo debutto sui social. Il capitano della Roma è arrivato ufficialmente su Facebook. “Meglio tardi che mai” – ha commentato durante la diretta.

Gossip news: Francesco Totti arriva su Facebook nel giorno del suo compleanno. Smoking nero e papillon per l’occasione! La diretta però è preceduta da una lunga serie di messaggi di auguri. Michele La Ginestra, Marco Materazzi, Rudy Zerby, Gerry Scotti, Carlo Verdone, Biagio Antonacci, Flavio Insinna… Seguiti da Alex Britti e Giorgio Tirabassi. Tutti riuniti sul social network per augurare buon compleanno a Francesco Totti.

Francesco Totti, francesco totti facebook, francesco totti news, francesco totti notizie, francesco totti compleanno, francesco totti 40 anni, francesco totti auguri, gossip news, gossip, news,
Francesco Totti festeggia il suo compleanno al Castello di Tor Crescenza a Roma

Gossip news: Francesco Totti debutta su Facebook. Party esclusivo per il suo compleanno

“È una cosa che volevo fare già da tantissimo tempo – spiega Francesco Totti -. Solo che essendo indaffarato non avevo l’opportunità di curare Facebook. Però adesso, a fine carriera, ho deciso di fare questa iniziativa. Così potrò seguire meglio le persone”. 

La diretta su Facebook del capitano della Roma Francesco Totti è stata seguita da ben 527.447 utenti, guadagnando oltre 71.000 mi piace. Sette minuti di battute, ironia e anche un po’ di emozione da parte di Francesco Totti e dei suoi fan che aspettavano da giorni questo momento. Alla domanda: “qual è stato il momento più emozionante della tua vita” Totti ha risposto: “La nascita dei miei figli“. Per quanto riguarda la carriera, invece, i ricordi più emozionanti sono legati al suo esordio.

Dopo la diretta Francesco Totti ha festeggiato il suo compleanno in grande stile. Per i suoi 40 anni è stato organizzato un grande party blindatissimo, che si è tenuto al Castello di Tor Crescenza a Roma, al quale hanno partecipato circa 300 invitati appartenenti al mondo del calcio e non solo. Una ventina tra giornalisti e fotografi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui