Gossip news, Francesco Facchinetti e Wilma Faissol: “Ci siamo conosciuti così!”

Francesco Facchinetti racconta com'è nata la sua storia con Wilma Faissol

Gossip news – Francesco Facchinetti vive un periodo d’oro, circondato dall’amore di Wilma Faissol e della sua famiglia. La coppia si è conosciuta in una chat e sembra che Dj Francesco abbia ormai messo la testa a posto trasformandosi in un super papà.

Gossip news: Francesco Facchinetti noto cantante, presentatore televisivo, produttore ed attore, si racconta al settimanale Vanity Fair. Il Dj Francesco che tutti ricordiamo ha lasciato il posto ad un uomo maturo, innamorato della moglie Wilma Faissol e dei suoi bambini. Il loro amore è nato da un colpo di fulmine, coronato con il matrimonio nel 2013. Francesco Facchinetti e Wilma Faissol scoprono insieme i valori della famiglia, sentendo dentro loro un senso spiccato di maternità e paternità. Subito dopo le nozze diventano genitori di Leon e Liv.

francesco facchinetti e wilma faissol famiglia allargata gossip news
Francesco Facchinetti racconta la sua famiglia allargata

Gossip news: Francesco Facchinetti racconta com’è nato l’amore con la moglie Wilma Faissol

Francesco Facchinetti in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato com’è nato il suo amore per Wilma Faissol.  “Io in Italia, lei in Brasile, avevamo un amico in comune e insieme stavamo organizzando un viaggio a Marrakech”.- racconta Facchinetti. “Mi era simpatica, a un certo punto siamo usciti dal gruppo di Whatsapp e abbiamo incominciato a scambiarci messaggi tra di noi. Lei è arrivata a Marrakech, è entrata in casa, è inciampata ed è caduta stesa ai miei piedi. Letteralmente. Io dal giorno dopo ho avuto la febbre a quaranta e ho passato le vacanze a letto. Lei mi faceva da infermiera.”

Gossip news: Francesco Facchinetti e la famiglia allargata con Wilma Faissol

Entrambi hanno un figlio, avuto da una recente relazione d’amore. La figlia di Wilma ha sette anni e si chiama Charlotte mentre la figlia di Francesco si chiama Mia. La coppia però è sempre stata in grado di gestire questa loro famiglia allargata, in cui regna un amore assoluto. Francesco Facchinetti durante la sua intervista racconta anche lo speciale legame che unisce tutti i membri della sua famiglia.Io sono nato in una famiglia allargata e così anche i miei figli. C’è chi ci condanna per questo. Per me, l’unica cosa che conta, è l’amore e il rispetto” – scrive sul suo profilo Facebook postando la sua foto.

Gossip news, Francesco Facchinetti: “È la nostra realtà”

“Immagino che vista da fuori una famiglia così sembri roba da matti ma per me non lo è. – racconta Francesco Facchinetti -. È la nostra realtà. Del resto io vengo da una situazione simile. Mio padre ha avuto 5 figli da tre donne diverse. Per me sono tutti fratelli.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui