Gossip news: Francesca Rocco partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia 2016

Gossip news, Francesca Rocco partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 in merito alla pellicola creata da Francesco Carrozzini “Chaos and Creation”.

Gossip news – L’ex gieffina Francesca Rocco, ultimamente, ha collaborato con Carrozzini per la realizzazione di un importante film. Ha raccontato a Francesco Carrozzini i dettagli più intimi della vita della sua mamma, Franca Sozzani. Da questo racconto è venuta fuori una pellicola straordinaria e dolcemente unica.

Gossip news, Francesca Rocco partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia 2016
Francesca Rocco e Giovanni Masiero alla Mostra del Cinema di Venezia 2016

La partecipazione al Festival, per Francesca Rocco è stato un evento di elevata importanza e con ironia si è lasciata fotografare in foto da diva. Lo scatto è stato postato su Instagram e Francesca scrive: “Ecco perché adoro prendere i taxi acquei a Venezia: per spararmi le pose come una Diva!”

Gossip: Francesca Rocco ha trovato la strada giusta per diventare attrice

Francesca Rocco partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, Gossip news,
Francesca Rocco e Giovanni Masiero partecipano alla Mostra del Cinema di Venezia 2016

In un altro scatto la Rocco posa insieme al marito Giovanni Masiero. Seduti su un lussuoso divano di un taxi-gondola si lasciano fotografare.

Francesca Rocco partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, Gossip
Francesca Rocco e Giovanni Masiero 

Francesca Rocco super elegante e in tacchi, solleva e mette in bella mostra le gambe appoggiate sulla sponda della gondola. Sul post vengono scritte delle dolcissime parole: “Stavamo girando una scena di un film… Il più bello che io conoscessi: la nostra vita”.

Francesca Rocco partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, Gossip, news,
Francesca Rocco e Giovanni Masiero sul Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2016

L’amore tra la giovane coppia continua a gonfie vele. A qualche mese dalle nozze appaiono sempre più innamorati. I social network testimoniano questa love story.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui